Appuntamenti

SULLA VIA FRANCIGENA BIELLESE E DINTORNI Le Pélèrin gourmand… !

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Novembre 2017 19:42 Scritto da Administrator Mercoledì 18 Ottobre 2017 06:43

Cari Amici,

considerate le numerose richieste di effettuare ancora un’uscita prima di fine anno, vi proponiamo la seguente camminata, prevista per sabato 9 dicembre, realizzata grazie al supporto di Marcello Vallese, che si svolgerà sulle colline di Cavaglià poste a valle della statale (tra Cavaglià, Dorzano e Brianco). Si tratta di dolci colline, ricoperte di prati e boschi, che ora riscopriremo in una veste invernale. Raggiungeremo la frazione Calliano e poi torneremo su un percorso differente, tra un paesaggio sempre mutevole.

Ci si può trovare direttamente a Cavaglià, nella piazza del mercato (piazza Palatucci), nei pressi della rotonda per Biella) alle 9.00. Partenza alle 9.15. Chi desidera partire da Santhià o ha bisogno di un passaggio si trovi in piazza Aldo Moro (di fronte ai giardini) alle 8.40 (con partenza alle 8.45).

Al rientro a Cavaglià, vi sarà la possibilità di accedere al Carosello del Risotto Italiano (al Centro Polivalente, in piazza Palatucci), dove potremo pranzare a prezzo convenzionato.

 

Iscrizioni entro giovedi 7 dicembre presso Mario (366.4404253) o Marcello (338.6980535), oppure tramite e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando se ci si ferma a pranzo e se si ha bisogno di un passaggio.

 

 

Vi aspettiamo!