Camminate di dicembre

Camminate

Cari amici,

anche in dicembre proponiamo due semplici camminate, che si svolgeranno:

Sabato 8 dicembre – Da Vercelli a Robbio Lomellina

Finalmente si arriva in Lombardia! Tappa di media lunghezza, con fermata per pranzo al sacco a Palestro, al calduccio, e apposizione del timbro presso l’ostello/b&b “LA TORRE MERLATA”, una vera chicca da colpo di fulmine!

 

Sabato 15 dicembre – Camminata degli auguri

Non potevamo chiudere l’anno senza un pranzo comunitario augurale, perciò abbiamo organizzato una breve camminata nella zona di Cavaglià: chi vorrà camminare potrà seguire le istruzioni contenute nella locandina; gli altri potranno raggiungerci direttamente alla Cascina Calliera (lungo la Via Francigena) alle 12.30 circa.

Siccome dobbiamo indicare il numero dei partecipanti all’agriturismo con almeno una settimana di anticipo, vi preghiamo di voler comunicare per tempo la vostra partecipazione al pranzo. L’agriturismo non chiede anticipi, però ha necessità di conoscere il numero dei commensali.

Per quanto riguarda il menù, vi possiamo dire che comprenderà:

antipastino – primo – secondo e contorno – acqua – vino – caffè – fetta di panettone e brindisi, al prezzo convenzionato di € 15,00.

Nel menù ci saranno i piatti che il cuoco cucinerà secondo i prodotti stagionali disponibili in cascina e secondo l’estro del giorno… Tranquilli… è uno bravo!

Segnaliamo che, dopo la camminata, a 3 km da Cavaglià, sul lungolago di Viverone, potrete visitare il mercatino di Natale e fare gli ultimi acquisti.

 

Vi aspettiamo!

Lo staff dell’Associazione