Uscite sul Cammino di Oropa

Communication

Cari Amici,

vi comunichiamo le date relative alle uscite sul Cammino di Oropa, in modo che possiate organizzarvi per tempo. Si tratta, come abbiamo anticipato nella precedente comunicazione, di uscite della durata di due giorni, che si effettueranno in due week end di marzo e in altrettanti di aprile.

Le uscite saranno ripetute una seconda volta, in modo da permettere la partecipazione anche a chi non potesse partecipare alla prima edizione. Più precisamente, le prime due tappe saranno percorse nel fine settimana del 7-8 marzo (tappe Santhià-Viverone e Viverone-Torrazzo) e, nuovamente, nel fine settimana del 28-29 marzo (ripetizione). Le ultime due tappe (Torrazzo-Graglia e Graglia-Oropa) saranno percorse nel fine settimana del 4-5 aprile e, nuovamente, nel week end del 18-19 aprile (ripetizione).

Il pernotto a Viverone (prime due tappe) sarà effettuato in albergo (al costo indicativo di 60 euro per cena e pernotto), mentre quello di Graglia (ultime due tappe) sarà effettuato nell’omonimo santuario (al costo indicativo di 45 euro per cena e pernotto).

Nelle locandine allegate trovate ulteriori informazioni. Le iscrizioni sono obbligatorie e vanno effettuate nei termini indicati. Se avete richieste specifiche, potete contattare gli organizzatori (telefoni e indirizzi e-mail sono riportati sulle locandine).

Vi aspettiamo!

 

Lo staff dell’Associazione