Comunicazione di giugno

Comunicazioni

Cari amici,

ecco le due camminate in programma nel mese di giugno.

La prima, dal titolo “Sulla via dei massi erratici tribali”, si svolgerà a Salussola, sabato 9 giugno. La camminata avrà inizio partendo da Salussola Alta (piazza della Chiesa o del Municipio) alle ore 9. Ci si ritrova quindi direttamente a Salussola alle 8.45. Iscrizioni entro giovedì 7 giugno (contattare Marcello: 338 6980535 o Mario: 366 4404253; oppure scrivere a: info(Replace this parenthesis with the @ sign)santhiasullaviafrancigena.it ).

La seconda rappresenta la quarta tappa del cammino francigeno valdostano, e si svolgerà sabato 23 giugno, sulla tratta Verres – Pont St. Martin. A questo proposito segnaliamo che, per poter gustare le bellezze della Valle in condizioni di temperatura accettabili, abbiamo pensato di anticipare la partenza da Ivrea, salendo sul treno delle 7,12. Chi arriva da lontano è un po’ svantaggiato, ma almeno la camminata si svolgerà prevalentemente durante la mattinata, prima che arrivino le ore più calde.

Chi volesse utilizzare i mezzi propri per raggiungere Verres, potrà trovarsi direttamente nel parcheggio della stazione F.S. di Verres entro le 7.40: dall’uscita dell’autostrada si fanno poche centinaia di metri in direzione di Ivrea. Nel pomeriggio, dopo essere arrivato a Pont, potrà fare ritorno a Verres in treno per recuperare le auto (mentre gli altri partecipanti, che hanno l’auto a Ivrea, prenderanno il treno da Pont a Ivrea). Iscrizioni entro giovedì 21 giugno (contattare Marcello: 338 6980535 o Mario: 366 4404253; oppure scrivere a: info(Replace this parenthesis with the @ sign)santhiasullaviafrancigena.it ).

In allegato trovate le locandine con i diversi ragguagli.

Vi aspettiamo!

Lo staff dell’Associazione